UNI EN ISO 9001 versione 2008

Carretta Srl, società attiva nel settore della robotica e nell'implementazione di automazioni industriali , ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001 versione 2008, da parte di SGS Italia, ente internazionale leader nelle attività di Certificazione dei Sistemi di Gestione per la qualità.

Il riconoscimento è stato ottenuto al termine di un percorso di razionalizzazione dell’intera organizzazione aziendale, che ne ha aumentato l’efficienza a tutto vantaggio della qualità dei prodotti/servizi offerti a clienti e committenti finali.

Questo risultato, oltre a rappresentare una competenza distintiva sul mercato delle soluzioni HW e Sw per le automazioni di macchine ed impianti, segna un’importante conferma dell'impegno dell'azienda trevigiana nel miglioramento continuo della qualità dei propri servizi.

Carretta è consapevole che il sistema di automazione rappresenta un momento critico nell'efficienza produttiva dei propri committenti industriali: per questo motivo ha deciso di investire in questo ambito al fine di garantire a clienti e Partner la massima assistenza ed efficienza.